Contatti | Dove siamo

P.IVA 02914090044

Scrivici

Dove siamo

Quando uscite dall’autostrada Asti-Cuneo, prendete l’uscita dopo Castagnito, direzione Bra-Cuneo e seguite la strada principale fino al cartello che segnala Monticello d’Alba. Girate a destra alla seconda rotonda (dove si trova l’indicazione per il paese di Monticello), seguite la strada attraversando un passaggio livello e giungendo alla prima rotonda. Prendete la seconda uscita e seguite la strada principale. Prendere la seconda uscita e seguire la strada principale lungo il rettilineo lasciando il paese alla vostra destra. Giunti all’incrocio dopo il cimitero, seguire indicazioni per S. Antonio e Valdozza.
Giunti alla rotonda, prendere la prima uscita per direzione Valdozza, dopo 200 mt circa svoltare a destra entrando nella frazione; proseguire la salita tenendo la destra, seguire poi la cartellonistica fino ad arrivare da noi.

Il nostro agriturismo non è coperto dal segnale gprs. Puoi comunque raggiungerci inserendo questo indirizzo sul tuo navigatore coordinate al tuo navigatore e raggiungere la strada sterrata che porta da noi, seguendo poi la segnaletica stradale!

N 44° 43.515 – E 7° 55.776

IN ALTERNATIVA è possibile inserire sul navigatore il seguente indirizzo:

Frazione Valdoza, 2 – Monticello d’Alba (CN)

Arrivati a questo indirizzo proseguite per circa 200 metri in salito. Alla cima della salita svoltare subito a sinistra (vedi cartello segnaletico). Imboccata la stradina proseguire per circa 1,5 km.